VI PRESENTIAMO IL NOSTRO 7° STABILIMENTO INTERNAZIONALE:
GEFIT MEXICO ENGINEERING

Gefit S.p.A.  è orgogliosa di annunciare l’entrata in operatività della neocostituita – nonché settima unità produttiva del Gruppo – GEFIT Mexico Engineering, sita a Monterrey – distretto industriale che ha conosciuto negli ultimi anni un notevole sviluppo, divenendo il principale centro economico del Messico.

GEFIT, da 55 anni l’azienda leader mondiale nel settore dell’automazione industriale, nella costruzione di stampi per termoplastici e macchine di assemblaggio ad alta velocità, rafforzerà con la propria presenza in Messico la posizione del Gruppo a livello internazionale.

La scelta aziendale di investire in Messico scaturisce dall’importanza strategica che tale area geografica riveste per entrambe le divisioni aziendali.

Il percorso di internazionalizzazione del Gruppo continua nel solco della crescita e dello sviluppo a livello mondiale: l’obiettivo che viene così raggiunto è quello di fornire un punto di riferimento ai nostri Clienti in questa importante area geografica e di grandissima espansione industriale, coerentemente alla missione aziendale di porsi in qualità GLOBAL PARTNER – più che di fornitore – della primaria clientela servita.

La nuova Società non sarà solo una sede commerciale, service e post-vendita, ma diventerà un’unità produttiva capace di sostenere la casa madre italiana nella produzione di linee e macchine di assemblaggio, andando ad aggiungersi agli stabilimenti in ​​Ungheria, USA, India e Cina (e ovviamente, Italia) e alle sedi commerciali e service di Mosca e di Shanghai.

Ogni progetto, sviluppato seguendo le necessità dei Clienti, rappresenta per Gefit una nuova sfida e un’opportunità di acquisizione di competenze e sviluppo di collaborazioni: ci aspettiamo che nuove partnership nasceranno grazie ai contatti che Gefit avrà in questa Regione.

La grande e cosmopolita Famiglia Gefit continua a prosperare grazie al contributo dei suoi professionisti che lavorano con passione in tutto il mondo per soddisfare ogni giorno per le aspettative dei clienti.

La società dà il benvenuto ai nuovi colleghi messicani che sapranno contribuire al successo della società, con i quali raggiunge le quattrocento unità!

Monterrey è la capitale dello stato nord-orientale del Nuevo León, in Messico. Situata ai piedi della Sierra Madre Oriental, Monterrey è la seconda città più produttiva con un PIL di 140 miliardi di dollari nel 2015 e la seconda area metropolitana più grande del Messico con una popolazione stimata di 5.341.171 persone a partire dal 2020.

Per maggiori informazioni o per visitare i nostri stabilimenti produttivi, non esitate a contattarci telefonicamente o via e-mail:

GEFIT S.p.A.
+39 0131 204 411
Email: info@gefitmail.com