Tempo di restyling per l’area ricerca e sviluppo di GEFIT

Nel quartier generale della divisione Moulds & Assembly proseguono i lavori per la realizzazione del nuovo spazio R&D, che sarà pronto dopo l’estate.

Una parte dei nuovi locali, caratterizzati da una speciale grafica pensata e creata per l’occasione, sarà destinata ad accogliere i progetti attualmente in fase di studio dell’azienda alessandrina, come la nuova piattaforma di assemblaggio veloce che sarà lanciata sul mercato nelle prossime settimane.

Il cuore della rinnovata area, realizzato in un apposito spazio chiuso e separato da ogni altro locale dell’azienda, sarà dedicato non soltanto ad esigenze prettamente interne, ma sarà altresì orientata alla ricchissima e variegata attività di R&D che l’azienda esegue per i propri clienti e che precede o segue in parallelo la fase di costruzione di ogni nuova macchina.
L’accesso ad ogni singola zona sarà consentito soltanto agli ingegneri dedicati e, ovviamente, al cliente che visiterà il plant di Fubine per seguire l’avanzamento dei lavori.

Un passo importante che proietta GEFIT in una nuova fase del suo processo di crescita ed arricchisce il già nutrito catalogo di servizi che contraddistinguono l’azienda sui mercati di tutto il mondo.