Macchina GEFDRIVE PLUS
Produttività + Basso consumo energetico + Superficie ridotta
La produzione è importante. Una scelta strategica è oggigiorno più critica per rimanere competitivi in un mercato globale.
Il modo di lavorare di Gefit è un processo di innovazione circolante. Supportare le idee dei clienti con la soluzione migliore.
La produttività, l’area occupata e il consumo energetico hanno un grande effetto leva sulla crescita aziendale.
L’innovativa macchina di assemblaggio GEFDRIVE PLUS è l’interpretazione concreta delle molteplici esigenze evidenziate dal mercato.
Fatti su GefDrive Plus:
Produttività: assemblaggio pick-and-place fino a 48.000 pezzi all’ora – assemblaggio multicomponente – controlli qualità: test di tenuta, test di flusso, saldatura, rivestimento, ispezione telecamere, ecc.
Area di ingombro: l’area di ingombro occupata è ridotta fino a 1/3 rispetto allo spazio necessario alle tradizionali catene di montaggio per raggiungere la stessa produttività
Consumo energetico: fino al 65% in meno di consumo energetico a parità di produttività. Poiché l’uso razionale dell’energia è diventato un fattore importante per la competitività, un approccio razionale all’efficienza energetica è il fattore chiave per le apparecchiature di produzione.
Gefit è a vostra disposizione per fornirvi ulteriori informazioni o per richieste di offerte, non esitate a contattarci telefonicamente e tramite e-mail:
GEFIT S.p.A. – Divisione Stampi e Assemblaggio
T. +39 0131 792 822
E. mouldassembly@gefitmail.com