New GEFDRIVE PLUS

Cambiare. Innovare. Crescere.

Gefit è lieta di presentare la sua nuova piattaforma di assemblaggio, che sarà lanciata sul mercato nei prossimi giorni.
Nonostante gli stravolgimenti causati da un anno sicuramente difficile, a livello globale, Gefit ha proseguito e incrementato la sua attività di ricerca e sviluppo portando a compimento un progetto ambizioso ed importante.

Frutto di un lungo lavoro di ricerca portato avanti negli ultimi mesi dal dipartimento R&D, la GEFDRIVE PLUS si presenta come una macchina capace di combinare in modo perfetto i movimenti tipici della tecnologia index con la cadenza e la velocità delle piattaforme in continuo.

I vantaggi saranno molteplici per i clienti, sia in termini di capacità produttiva del loro impianto sia a livello di affidabilità e, ovviamente, di flessibilità.
In occasione del lancio ufficiale della GEFDRIVE PLUS, i clienti avranno la possibilità di prenotare uno spazio virtuale a loro riservato per una presentazione dedicata della nuova piattaforma e delle sue principali caratteristiche tecniche.
Per prenotare la vostra visita, potete contattare Gefit.