Interplastica 2022 – REPORT

Risultato più che positivo per Gefit ad interplastica 2022, appena conclusasi, nonostante le difficoltà di questi tempi e le rigide disposizioni circa i protocolli di sicurezza per l’ingresso in fiera.
Dopo lo scorso anno di assenza forzata, Gefit finalmente è tornata ad incontrare di persona, nella cornice di questa grande esposizione di macchinari e attrezzature per l’industria della plastica e della gomma, i propri consolidati clienti e a conoscerne di nuovi!
Pronti a ripartire ancor più determinati, verso un ritorno alla normalità, dove la crescita è data anche dal continuo interscambio con Clienti, non più solo virtuale.
I rapporti commerciali e la presenza del gruppo nel mercato russo sono ormai consolidati da più di trent’anni e oggi, come allora, gli stampi per termoplastici e le macchine di assemblaggio Gefit sono conosciute e apprezzate in tutto l’Est Europeo e in particolare in Russia. Il mercato russo ha mostrato molto interesse per le ultime realizzazioni e soluzioni tecniche sviluppate in Gefit e i rappresentanti dell’ufficio commerciale di Mosca sono stati felici di illustrare tutte le novità presentate. Particolare attenzione è stata rivolta ai sistemi più innovativi e all’alta qualità che ci contraddistingue dei nostri prodotti.
Ringraziamo tutti per aver visitato il nostro stand a Interplastica 2022. Nuove sfide e nuove opportunità ci aspettano!
Non resta che rinnovare l’invito alla prossima fiera in programma: K2022

Per ulteriori informazioni:
GEFIT S.p.A. – Moulds & Assembly Division
T.  +39 0131 792 822
E. mouldassembly@gefitmail.com