Gefit a K 2019

16 – 23 ottobre 2019

Thank you to everyone who visited our booth at #K2019!

K2019, fiera leader e di riferimento a livello mondiale per il mondo della plastica, è stata luogo d’incontro per i professionisti del settore e vetrina per le più importanti innovazioni, offrendo una panoramica dei nuovi prodotti sul mercato. I primi dati indicano che k2019 ha attirato circa 225mila visitatori, provenienti da 165 paesi.

Il nostro team è tornato da Düsseldorf dopo aver trascorso otto intensi giorni in fiera, impegnati in stimolanti discussioni con clienti e potenziali clienti e raccogliendo spunti estremamente interessanti.

L’aumento dei contatti registrati dà a Gefit motivo di ottimismo per il volume di ordini in arrivo entro la fine dell’anno.
L’ottima reputazione che Gefit ha saputo crearsi nel mercato globale, per l’alta qualità dei suoi prodotti e dei servizi offerti, ha portato numerose visite oltre che dei clienti consolidati anche degli utilizzatori finali, che hanno colto l’occasione per un contatto diretto con l’azienda.
Sono state inoltre proposte a Gefit significative cooperazioni nei processi di sviluppo prodotto e in progetti sostenibili volti ad un maggior rispetto ambientale, in conformità alle nuove normative.

Oggetto di particolare interesse da parte degli ospiti dello stand Gefit sono stati i servizi di assistenza globale, la capacità di Gefit di seguire processi complessi e proporre soluzioni “chiavi in mano”, la piattaforma potenziata Gefdrive Plus e lo smart mould, nato dai continui investimenti che l’azienda sostiene per ottenere un sempre maggior controllo del processo produttivo nella prospettiva di scenari altamente informatizzati dell’Industria 4.0.
Apprezzato dai clienti Gefit, attenti al contenimento dei costi di produzione, l’acquisto di nuova pressa per il collaudo di stampi di grandi dimensioni ad alto numero di cavità, che permettono l’abbattimento del costo unitario a fronte di un alto numero di pezzi realizzati.
Gefit, già presente in Europa, America, Russia e Cina, continua la sua espansione con la recente apertura del nuovo stabilimento in India, aggiungendo Pune alla sua mappa di approvvigionamento globale, con l’obiettivo di essere più vicini ai propri clienti indiani e servire efficacemente il mercato interno con soluzioni tecnologiche innovative.

Non resta che rinnovare l’invito per ritrovarci alle prossime fiere in programma: Interplastica 2020, che si svolgerà il prossimo gennaio a Mosca, NPE ad Orlando a maggio 2021 e naturalmente K 2022.
See You next time!