GEFIT a INTERPLASTICA 2018
Bilancio assolutamente positivo, con solide e promettenti previsioni per l’anno da poco iniziato
Così i rappresentanti dell’ufficio commerciale di Gefit, a Mosca, hanno commentato i risultati di “Interplastica”, la consueta rassegna che vede protagonisti i costruttori di macchinari e attrezzature per plastica e gomma, oltre ai produttori e fornitori di materie prime, prodotti semilavorati e componenti vari.
Numerosi i visitatori che hanno affollato lo stand, mostrando interesse verso le nuove soluzioni e le ultime tecnologie Gefit, che verranno presentate nel dettaglio nelle prossime settimane.
La presenza del gruppo alessandrino sul mercato russo è ormai consolidata e i rapporti commerciali con i principali players del Paese affondano le radici in anni lontani.
Oggi, come allora, il costruttore di stampi per termoplastici e macchine di assemblaggio con sede a Fubine è fornitore conosciuto e apprezzato nell’est europeo, in particolare proprio in Russia dove anche negli ultimi mesi ha fornito svariate attrezzature.
Questi risultati non fanno altro che confermare le stime rese note nei giorni scorsi e che vedono l’export italiano verso la Russia in grande crescita rispetto agli ultimi anni.