Buon compleanno GEFTECH!
L’azienda festeggia 20 anni di attività.
Il Gruppo Gefit può contare su sei stabilimenti dislocati in aree strategiche ed altrettante sedi sales & service.
Tra queste GEFTECH, con sede Tatabánya in Ungheria, a circa 60 km a nord-ovest della splendida ed elegante Budapest, fornisce alla casa madre italiana componentistica e lavorazioni, oltre a rappresentare un importante riferimento per il service nella zona dell’Est Europa e della Russia.
GEFTECH quest’anno festeggia 20 anni di attività.
Nel 1999, anno della sua fondazione, la società GEFTECH GÉPIPARI Kft., di proprietà del gruppo italiano GEFIT, contava sette collaboratori, cresciuti a circa trentatré nel 2019.
La sede originaria ha subito nel tempo importanti lavori di ristrutturazione ed ampliamento per arrivare all’attuale configurazione. Lo stabilimento copre circa 6300 metri quadrati di superficie suddivisa su due livelli tra produzione ed uffici.
Geftech nel corso di questi anni è diventato con sempre maggior vigore un partner strategico e fondamentale all’interno del Gruppo, sostenendo le sedi italiane con lavorazioni meccaniche di altissima qualità.
Il parco macchine presenti nella sede ungherese è costituito da impianti innovativi ed altamente performanti che permettono di eseguire molteplici lavorazioni meccaniche tra le quali:
- Fresatura,
- rettifica piana,
- rettifica tonda,
- tornitura,