Struttura aziendale

Gefit è strutturata su due unità produttive con un totale di oltre 300 addetti, che costituiscono una forza lavoro altamente qualificata e specializzata, composta da esperti progettisti meccanici, elettrici e informatici, ciascuno dei quali ha sviluppato una profonda esperienza nella prototipazione, progettazione e realizzazione nei più importanti settori di applicazione industriale.

 

Su base annuale Gefit è in grado di sviluppare e realizzare un numero notevole di progetti, dei quali circa il 70% è destinato all’esportazione.

Con l'importante contributo dell' azienda statunitense Livernois Eng. di Livonia, Detroit, leader nella costruzione di macchine per la produzione di radiatori, condensatori, scambiatori di calore e loro componenti soprattutto per il settore automotive, Gefit Livernois Engineering, operativa dal Gennaio 2006, ha ulteriormente ampliato le proprie potenzialità di presenza attiva sull'importante mercato americano e su quello mondiale. 
Gefit inoltre, già presente sul mercato cinese dai primi anni ’90 con l’ufficio commerciale di Pechino, oggi vanta una struttura produttiva indipendente, WOFE al 100%, la Gefit Dalian Industrial Technologies,  con sede a Dalian, nord-est della Cina, per la progettazione e realizzazione di linee d'assemblaggio per il settore automotive, scambiatori di calore, compressori, in sinergia con la sede principale in Italia.

  Gruppo Moulds Automation Solutions      
 

Chi siamo
Struttura aziendale
Clienti nel mondo
Partner
Certificazioni
Gefit nel mondo
Lavora con noi
Contatti

Core business
Qualità
Parco macchine
News

Core business
News

Assembly
Core business
News

Automation
Automotive
Compressors
Electrics
Heat Exchangers

Moulds
Cosmetic
Food
Medical

Assembly
GefDrive
GefSpin

 
  Rimani connesso con il gruppo Gefit Contatti Gruppo Contatti Automation Contatti Moulds Contatti Assembly  

 

P.Iva 00418680062 | Privacy | Note Legali | Credits: Kiway Agency