Addio tradizionali sistemi con cremagliera. Benvenuto nuovo sistema di svitamento

02.02.2018

 

Un sistema di svitamento più semplice, con minori complessità tecniche da gestire per gli operatori in fase di produzione e la possibilità di ridurre il tempo ciclo del proprio stampo su tappi con filetti particolarmente lunghi o profondi.

Dopo un’attenta fase di ricerca e sviluppo, Gefit è lieta di presentare il suo nuovo sistema di svitamento che consentirà, laddove la geometria del componente plastico lo consenta, di dire addio ai tradizionali sistemi con cremagliera.

Alla fase di studio degli ingegneri del gruppo alessandrino, è seguita la costruzione di uno stampo pilota a 2 cavità attraverso il quale è stato possibile testare e, in seguito, validare definitivamente il funzionamento del nuovo sistema. L’ultimo step ha visto l’azienda di Fubine impegnata nella realizzazione del primo stampo multicavità con questa nuova soluzione tecnica, già brevettata da Gefit.

Saremo lieti di presentarvi più nel dettaglio questo nuovo sistema: per un appuntamento con i nostri consulenti commerciali o per una visita del nostro sito produttivo potete contattare il numero +39 0131 792817o scrivere all’indirizzo mouldassembly@gefitmail.com

 

Return all News

  Group Moulds Automation Solutions      
 

About us
Company Structure
Customers in the World
Partner
Certifications
Gefit in the World
Contact

Core business
Quality
Tool Room
News

Core business
News

Assembly
Core business
News

Automation
Automotive
Compressors
Electrics

Moulds
Cosmetic
Food
Medical

Assembly
GefDrive
GefSpin

 
  Stay Connected with Gefit Group Group Contact Automation Contact Moulds Contact Assembly Contact  

 

P.Iva 00418680062 | Privacy policy | Note Legali | Credits: Kiway Agency