Interplastica 2018

“Bilancio assolutamente positivo, con solide e promettenti previsioni per l’anno da poco iniziato”.

Così i rappresentanti dell’ufficio commerciale di Gefit, a Mosca, hanno commentato i risultati di “Interplastica”, la consueta rassegna che vede protagonisti i costruttori di macchinari e attrezzature per plastica e gomma, oltre ai produttori e fornitori di materie prime, prodotti semilavorati e componenti vari.

Numerosi i visitatori che hanno affollato lo stand, mostrando interesse verso le nuove soluzioni e le ultime tecnologie Gefit, che verranno presentate nel dettaglio nelle prossime settimane.

La presenza del gruppo alessandrino sul mercato russo è ormai consolidata e i rapporti commerciali con i principali players del Paese affondano le radici in anni lontani.

Oggi, come allora, il costruttore di stampi per termoplastici e macchine di assemblaggio con sede a Fubine è fornitore conosciuto e apprezzato nell’est europeo, in particolare proprio in Russia dove anche negli ultimi mesi ha fornito svariate attrezzature.

Questi risultati non fanno altro che confermare le stime rese note nei giorni scorsi e che vedono l’export italiano verso la Russia in grande crescita rispetto agli ultimi anni.

Torna a tutte le news

  Gruppo Moulds Automation Solutions      
 

Chi siamo
Struttura aziendale
Clienti nel mondo
Partner
Certificazioni
Gefit nel mondo
Lavora con noi
Contatti

Core business
Qualità
Parco macchine
News

Core business
News

Assembly
Core business
News

Automation
Automotive
Compressors
Electrics
Heat Exchangers

Moulds
Cosmetic
Food
Medical

Assembly
GefDrive
GefSpin

 
  Rimani connesso con il gruppo Gefit Contatti Gruppo Contatti Automation Contatti Moulds Contatti Assembly  

 

P.Iva 00418680062 | Privacy | Note Legali | Credits: Kiway Agency